QUALCHE AGGIORNAMENTO…

Ciao a tutti!

È un bel po’ che non scriviamo più su questo sito!

Ne abbiamo approfittato per dare una prima rinfrescata al nostro sito, e pensiamo sia il caso di aggiornarvi un po’ sulla situazione degli elaflein post “Tra Tavolini Troppo Vuoti”.

Piccoli Cambi

Ci sono stati dei piccoli cambiamenti e rotazioni nella formazione degli elaflein: abbiamo una nuova bassista, Serena, e questa mossa è dovuta alla partenza di Alberto che in ogni caso rimane un membro degli elaflein e chissà che in qualche data (o in qualche traccia del nuovo disco) non lo ritroverete di nuovo! 

L’arrivo di Serena sposta Simone alla seconda chitarra, in modo da avere nuove idee per le melodie e intrecci armonici tra Andrea, Simone e Serena. Giorgio rimane saldamente in sella al seggiolino della batteria! 🙂

Nuovo Disco

Al momento stiamo lavorando al successore di “Tra Tavolini Troppo Vuoti”: abbiamo 4 canzoni con una struttura definita, e che stiamo portando nella fase di pre-produzione, altre 2 in via di definizione e 1000 idee.

Alcune delle canzoni in fase di pre-produzione le abbiamo portate nelle ultime date, quindi qualcuno di voi potrebbe anche averle sentite 🙂 

Dato che è un po’ di tempo che non vi diamo nostre notizie, abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo: eccovi un piccolo estratto di un nuovo pezzo che si chiama “Scoprirsi il volto! 

È stato registrato in sala prove da uno smartphone, quindi non aspettatevi una qualità da studio 🙂

Scoprirsi il volto

Concerti

Verso aprile/marzo rimetteremo il naso fuori dalla sala prove per fare qualche data nei dintorni… stavolta promettiamo di aggiornare il sito e Facebook in tempo!

There. I hope you enjoyed our time together today

You know, it seems harder and harder

To just sit back and enjoy the finer things in life

Well, till next time

Ta-ta!